Avviso – Bonus Energia elettrica

Dettagli della notizia

Manifestazione di interesse per l'attribuzione diaiuti economici unatantum, provenienti dal Fondo regionale per il rincaro energia, in favore dei nuclei familiari per il pagamento delle utenze domestiche di energia elettrica.

Data:

06 Giugno 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

La legge regionale 23 novembre 2022 n. 19, al fine di far fronte all’eccezionale aumento dei prezzi dell’energia e limitarne gli effetti negativi sulle imprese e sulle famiglie, ha istituito un ” Fondo Regionale per il rincaro dell’energia” assegnando al Distretto Sociale VT/2 una quota di € 253.373,47 destinata ai nuclei familiari bisognosi, quale aiuto una tantum, per fronteggiare gli aumenti dei costi delle utenze domestiche relativa alla fornitura di energia elettrica.

Posso presentare istanza di manifestazione di interesse, utilizzando il modello allegato, i soggetti in possesso dei requisiti richiesti dall’avviso pubblico allegato entro e non oltre il giorno 18/07/2023 ore 12.00.

La domanda dovrà corredata della documentazione richiesta nell’avviso pubblico e presentata al Comune di Tessennano con una delle seguenti modalità:

  • Posta elettronica certificata ( PEC) all’indirizzo: comune.tessennano@pec.it

  • Consegna a mani presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Tessennano.

Ultimo aggiornamento: 17/07/2023, 12:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri