Arlena di Castro: contributi per nuove attività commerciali e ripopolamento

Dettagli della notizia

Il Comune di Arlena di Castro (Vt) finanzia progetti di imprese e ripopolamento con €27.164.99: contributi alle imprese che aprono unità/attività econom. + trasferimento residenza. Domande possibili fino al 26/04/2023. Bando completo su sito comunale.

Data:

13 Aprile 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Arlena di Castro: contributi per nuove attività commerciali e ripopolamento

Il Comune di Arlena di Castro (Viterbo) ha emanato un bando pubblico per l’erogazione di contributi a favore delle imprese commerciali, artigianali o agricole che decidano di aprire un’unità operativa nel territorio comunale o che qui intendano svolgere nuove attività economiche.Altri contributi sono previsti per chi trasferisce la propria residenza ad Arlena, a titolo di concorso nelle spese di acquisto o di ristrutturazione della casa di abitazione.In tutto, la somma stanziata ammonta ad € 27.164,99. Le risorse provengono dal Fondo “Comuni marginali”, diretto a contrastare lo spopolamento e la carenza di servizi nei Comuni svantaggiati.

Le domande possono essere fatte fino al 26 aprile 2023. Sul sito del Comune (https://arlenadicastro.mycity.it/) è possibile consultare il bando completo e scaricare i modelli per fare domanda.

Ultimo aggiornamento: 13/04/2023, 00:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri